Tennis, Sinner a caccia del titolo Masters 1000 a Miami: in caso di vittoria può entrare in un circolo dei record davvero esclusivo
La cavalcata di Jannik Sinner a Miami sta esaltando lo sport italiano. Il giovane tennista altoatesino, 19 anni, ha raggiunto la finale di un torneo Masters 1000 in giovanissima età, soltanto alla terza partecipazione. Può avere davvero un grande futuro davanti a sé e se la classifica Atp sorriderà molto in caso di vittoria stasera contro Hurkacz, il trionfo potrebbe essere ancora più prestigioso iscrivendo il suo nome nel libro dei record.
LEGGI ANCHE >>> Finale Miami, classifica da urlo per Sinner in caso di vittoria
Raggiungendo la finale, è innanzitutto l’ottavo Under 20 in assoluto a essere riuscito in questa impresa. Come lui, Agassi, Federer, Nadal, Djokovic, Chang, Gasquet e Medvedev. A Miami, è il quarto a riuscirci dopo Agassi, Nadal e Djokovic. E se dovesse vincere, entrerebbe nel ristrettissimo club di giocatori capaci di vincere un torneo simile a meno di vent’anni e composto per l’appunto solo da quei tre. Sinner corre verso la storia e può rappresentare una delle nuove sensazioni dei prossimi anni, portando il nostro tennis a vette altissime.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…