Tennis, sfilata da top model: il video infiamma Instagram

Oltre a dedicarsi con costrutto al mondo del tennis, è anche splendida quando decide di condividere video del genere

I social sono il suo mondo, al pari del campo di tennis. Una bellezza davvero mozzafiato che ha colpito moltissimi fan, specie dopo l’ultima “sfilata” condivisa in un video su Instagram.

Tennis sfilata sui social
Tennis sfilata sui social (Ansa) – News.direttagoal.it

Finalmente ha coronato il suo sogno poco più di due mesi fa, quando si è aggiudicata la vittoria dell’Australian Open. A Melbourne, Aryna Sabalenka ha tirato fuori il meglio di sé, battendo in una tiratissima finale la russa-kazaka, Elena Rybakina, vincitrice di Wimbledon nel 2022. Il punteggio di 4-6, 6-3, 6-4, con 2 ore e 28 minuti di gioco, ha certificato una grande battaglia sul cemento torrido della Rod Laver Arena. A 24 anni la bielorussa ha potuto festeggiare un primo titolo di livello internazionale.

A Indian Wells è andata in scena la rivincita tra la Rybakina e la Sabalenka, ma questa volta ad avere la meglio è stata la prima, in due set (7-6; 6-4). La bielorussa è attualmente numero due del mondo, alle spalle della polacca Swiatek. L’assalto alla vetta della classifica WTA è solo rimandata per una tennista che è davvero cresciuta tantissimo nel rendimento in campo negli ultimi mesi.

Tennis, oltre al campo c’è di più: la bellezza mozzafiato di Aryna Sabalenka – VIDEO

Oltre ad essere fortissimo con il dritto e il rovescio, Aryna Sabalenka è anche una fuoriclasse dei social. Il suo fascino e il suo fisico statuario non possono passare inosservati quando scende in campo, figuriamoci quando si improvvisa in una sfilata di moda.

Sabalenka infiamma i social
Sabalenka infiamma Instagram con la sua sfilata (Ansa) – News.direttagoal.it

Su Instagram, l’ultima storia che la vede protagonista, è da urlo, con tanto di vestitini (uno bianco e uno nero) e un paio di stivali ricchi di lustrini e diamantini. Una passeggiata sensuale e disinvolta che non poteva che mandare tutti i suoi fan ai matti. La sua didascalia è tutto un programma: “Qualcosa da un’altra vita”, ha scritto Aryna. Riferimento a quella che è la sua seconda passione dopo il tennis e lo sport, ovvero la moda e le sfilate. D’altronde con un aspetto come il suo è impossibile non concedere qualcosa anche al lato estetico. Nonostante la sua carriera sia ancora lunghissima, il futuro potrebbe essere già scritto. Un altro ambito dove eccellere è dietro l’angolo. E andando sul profilo Instagram della tennista per sbirciare il video, potrete ammirare tutto con i vostri occhi.