Tennis, Roma: Sinner subito per il riscatto

Tennis, Roma: Sinner subito per il riscatto. Per l’altoaltesino la grande occasione di scalare la classifica.

Jannik Sinner
Jannik Sinner © Getty Images

Tennis, Roma: Sinner subito per il riscatto

ROMA – Per Jannik Sinner la grande occasione di riprendere il cammino e avvicinare le prime posizioni della classifica a Roma. Nessuna certezza, perché per conquistare la vittoria bisogna essere più che perfetti, ma i risultati degli ultimi anni (massimo agli ottavi) si possono battere senza particolari problemi.

Una squadra italiana che si presenta per fare bene agli Internazionali. Poi naturalmente toccherà al campo parlare e a dire il destino degli azzurri. Ma la speranza di tutti resta quella di poter rivedere l’Italia davanti al proprio pubblico conquistare un successo importante.

LEGGI ANCHE >>> Classifica ATP, Berrettini esulta: un risultato lo fa volare

La classifica di Sinner prima di Roma

Jannik Sinner potrebbe perdere qualche posizione nel ranking ATP. Il diciannovenne, attualmente diciassettesimo, rischia di trovarsi ventunesimo, ma si tratta di uno scenario molto complicato visto che una finale Evans-Garin sembra essere molto improbabile. Non si esclude qualche piccolo passo indietro per l’altoaltesino in vista di Roma.

LEGGI ANCHE >>> Tennis, Madrid: Sinner-Popyrin, risultato clamoroso per l’azzurro

Un black out che ci può stare in una stagione molto complicata, ma ora per lui è arrivato il momento di riprendere a correre per far vedere di aver compiuto un ulteriore step. L’occasione di Roma è sicuramente molto importante da sfruttare per il diciannovenne. E c’è grande attesa anche per gli altri italiani impegnati in questo torneo.

Impostazioni privacy