Arrivano buone notizie per Jannik Sinner dagli Internazionali di Roma con gli altri risultati che permettono all’altoatesino di mantenere la posizione numero 17 della classifica ATP.
Sinner tiene la posizione numero 17 in classifica ATP
La sconfitta di Auger-Aliassime contro Delbonis negli ottavi di finale degli Internazionali di Roma permette a Jannik Sinner di mantenere la posizione numero 17 in classifica ATP. Una buona notizia per il giovane azzurro che è uscito contro Nadal ai sedicesimi in una partita in cui ha mostrato però tutto il suo talento. Il giovane canadese avrebbe potuto superare il classe 2001 se avesse avuto la meglio contro l’argentino ma il ko per due set a zero lascia poco spazio a repliche.
LEGGI ANCHE >>> SUPER SFIDA BERRETTINI-TSITSIPAS
Sinner, ora testa a Parigi
La testa di Jannik Sinner è ora al Roland Garros di Parigi anche se il giovane italiano sarà di scena anche a Lione in una competizione che farà da preparazione al torneo del Grande Slam. Oltre all’altoatesino ci saranno anche altri due italiani con Berrettini e Sonego che saranno di scena nella città francese per preparare proprio la competizione di Parigi. Il torneo di Lione inizierà la prossima settimana con l’azzurro che spera di migliorare ulteriormente la propria posizione in classifica.
LEGGI ANCHE >>> COME VEDERE THIEM-SONEGO
Grande attesa stasera per la partita di Sonego contro Thiem con il numero 30 al mondo che è rimasto l’ultimo azzurro in gara nel torneo di Roma e che può sperare di arrivare ai quarti di finale. L’ostacolo è però molto difficile con l’austriaco che è numero 4 al mondo.