Tennis, Roland Garros: Nadal-Thiem streaming, no Rojadirecta

Nadal-Thiem in campo al Roland Garros: ecco dove vedere in tv e streaming la finale di oggi domenica 9 giugno alle 15, no Rojadirecta

Finale del Roland Garros, di nuovo, come l’anno scorso, tra Rafa Nadal e Dominic Thiem. In semifinale, lo spagnolo ha spazzato via in tre set Federer mentre l’austriaco ha prevalso al quinto set sul numero uno del mondo Djokovic. Nel 2018, Nadal si impose piuttosto facilmente in tre set (6-4, 6-3, 6-2), a un anno di distanza Thiem torna in finale per la seconda volta in uno Slam con maggiore convinzione nei suoi mezzi. Per lo spagnolo, l’obiettivo è la dodicesima vittoria nelle ultime quindici edizioni del torneo, Thiem proverà a replicare l’impresa dell’ultimo incrocio, il 27 aprile a Barcellona, che lo ha visto vincitore.

Tennis, Roland Garros: Nadal-Thiem streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, match oggi venerdì 9 giugno alle ore 15. Streaming sull’app Eurosport Player a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.