Tennis, Roland Garros: Fognini-Delbonis streaming, no Rojadirecta

Fognini-Delbonis in campo al Roland Garros: ecco dove vedere in tv e streaming il match del tennista italiano alle ore 16.05, no Rojadirecta

Secondo match al Roland Garros per Fabio Fognini, che cerca di farsi largo verso i sedicesimi di finale. Dopo la vittoria nel primo turno nel derby con Andreas Seppi, in quattro set, l’azzurro, testa di serie numero 9 in Francia, affronta quest’oggi l’argentino Federico Delbonis, numero 75 del mondo, che al primo turno ha superato lo spagnolo Garcia Lopez. Fognini vuole confermare il suo buon momento dopo la vittoria di Montecarlo, anche se a Roma non è andato oltre gli ottavi di finale, punto del torneo in cui si è fermato anche in Francia lo scorso anno e in cui è arrivato al massimo ai quarti nel 2011.

Tennis, Roland Garros: Fognini-Delbonis streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, match a partire dalle ore 16.05 circa. Streaming sull’app Eurosport Player a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy