Tennis, Roland Garros: Federer-Nadal streaming, no Rojadirecta

Federer-Nadal in campo al Roland Garros: ecco dove vedere in tv e streaming la semifinale di domani venerdì 7 giugno, no Rojadirecta

Grande tennis al Roland Garros, con una semifinale di altissimo profilo. Ennesimo atto della sfida infinita tra Roger Federer e Rafa Nadal, che si trovano di fronte giocandosi l’accesso alla finale. Lo spagnolo ha vinto ben 11 delle ultime 14 edizioni del torneo francese e vuole confermarsi campione per la terza volta consecutiva, fin qui è andato come un treno perdendo solo un set al terzo turno contro Goffin. Spazzato via senza troppi problemi nei quarti anche un osso duro come Nishikori. Federer ha dovuto invece prevalere nel turno precedente in una vera battaglia in quattro set contro il connazionale Wawrinka. Il computo totale delle sfide tra Federer e Nadal vede lo spagnolo avanti 23-15, ma attenzione: le ultime cinque sfide (ultima, la finale di Shanghai dell’ottobre 2017) sono state vinte tutte dallo svizzero. Nadal non batte il rivale dalla semifinale dell’Australian Open del 2014, più di cinque anni fa.

Tennis, Roland Garros: Federer-Nadal streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, match domani venerdì 7 giugno alle ore 13. Streaming sull’app Eurosport Player a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy