Tennis, Roland Garros: Djokovic-Thiem streaming, no Rojadirecta

Djokovic-Thiem in campo al Roland Garros: ecco dove vedere in tv e streaming la semifinale di oggi venerdì 7 giugno alle 16, no Rojadirecta

Seconda semifinale del Roland Garros tra Novak Djokovic e Dominic Thiem. Il serbo e l’austriaco si affrontano per conquistare un posto in finale e provare a interrompere l’egemonia di Rafa Nadal, vincitore di 11 edizioni su 14. Djokovic, numero uno del mondo, vuole ripetere la vittoria dell’edizione 2016, mentre Thiem prova a confermarsi in finale come lo scorso anno. Il serbo fin qui non ha concesso nemmeno un set, spazzando via anche l’ostico Zverev nei quarti. Ma sta salendo di livello Thiem, che in ottavi e quarti ha vinto nettamente contro Monfils e Khachanov.

Tennis, Roland Garros: Djokovic-Thiem streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, match oggi venerdì 7 giugno alle ore 16. Streaming sull’app Eurosport Player a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy