Tennis, Roland Garros: Dimitrov-Cilic streaming, no Rojadirecta

Dimitrov-Cilic in campo al Roland Garros: ecco dove vedere in tv e streaming il match del croato alle ore 15.25, no Rojadirecta

Il croato Marin Cilic torna in campo al Roland Garros nel secondo turno, dopo aver battuto abbastanza agevolmente all’esordio in tre set l’italiano Thomas Fabbiano. Il numero 13 del mondo e testa di serie numero 11 del seeding in Francia se la vedrà contro il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 46 della classifica Atp, che all’esordio ha prevalso in una maratona lunga cinque set contro il serbo Janko Tipsarevic. Cilic vanta in carriera una vittoria agli Us Open nel 2014 e due finali perse a Wimbledon (2017) e agli Australian Open lo scorso anno. Al Roland Garros, però, non è mai andato oltre i quarti di finale, raggiunti nelle ultime due edizioni.

Tennis, Roland Garros: Dimitrov-Cilic streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, match a partire dalle ore 15.25 circa. Streaming sull’app Eurosport Player a disposizione degli abbonati per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy