Parte nel migliore dei modi l’avventura di Jannik Sinner al torneo di Montecarlo con l’azzurro che ha battuto in due set Ramos-Vinolas ed accede senza troppi problemi al turno successivo.
Dopo aver fatto sognare i tifosi italiani a Miami arrivando alla sua prima finale di un torneo Master 1000, il classe 2001 Jannik Sinner vuole continuare a stupire e prova a farlo partendo nel migliore dei modi a Montecarlo. Il tennista italiano batte infatti lo spagnolo Ramos-Vinolas in due set con il parziale di 6-3, 6-4. Ora per il giovane italiano c’è però un impegno davvero proibitivo dato che al secondo turno lo aspetta il numero 1 al mondo, Novak Djokovic.
LEGGI ANCHE >>> CALCIO, ECCO PER CHI TIFA SINNER
Una giornata che vede in campo molti italiani con Fognini, Cecchinato, Caruso, Fabbiano, Berrettini e Travaglia impegnati nel torneo di Montecarlo. Un momento d’oro per il tennis azzurro che può vantare ben 8 atleti nella top 100 della classifica ATP e 4 nei primi 30, un evento che non si verificava dal 1977. Grande curiosità quindi ora per la prossima sfida del giovane talento italiano che sarà opposto al numero 1 serbo. Una partita che dirà molto sulla condizione dell’azzurro, se già in grado di impensierire uno dei mostri sacri di questo sport.
LEGGI ANCHE >>> SINNER CERCA IL RISCATTO
La finale del torneo di Montecarlo è in programma per domenica 18 aprile con la speranza di vedere ancora una volta un italiano giocarsi la vittoria.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…