ATP Madrid, Berrettini-Zverev streaming e TV: ecco come vederla

Matteo Berrettini ha raggiunto la finale del Masters 1000 di Madrid vincendo ieri sera con un doppio 6-4. Ecco come seguire l’ultimo atto contro Zverev 

Berrettini classifica ATP
Berrettini © Getty Images

Otto vittorie consecutive per Matteo Berrettini che ha così raggiunto la finalissima del prestigioso Atp 1000 di Madrid, battendo in semifinale Ruud con un doppio 6-4. Questa sera arriverà quindi la prova del nove per il talentuoso tennista italiano che affronterà nella finalissima Sascha Zverev, avversario estremamente ostico. “È sicuramente una gran bella sensazione” ha raccontato ieri Berrettini in conferenza stampa: “In un certo senso è differente rispetto alle altre finali, ma quando si tratta di andare in campo ti ritrovi a pensare semplicemente… che è una finale. Il telefono è pieno di messaggi: la mia famiglia, la mia ragazza, poi con calma risponderò a tutti. Però non sto qui a festeggiare perché domani c’è un altro match“.

LEGGI ANCHE >>> Berrettini-Ruud, è finita: partita pazzesca

Tennis, Berrettini-Zverev: dove vederla

Concentrazione massima per Berrettini che scenderà in campo oggi a partire dalle ore 18.30 per la finale contro Zverev che sarà visibile su Sky Sport Arena (204 del satellite) oltre che in replica su Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). L’incontro verrà anche trasmesso in streaming sulla piattaforma di Sky Go dedicata agli abbonati, o su Now TV su tutti i dispositivi mobili come PC, Smartphone e Tablet.

I precedenti tra Zverev e Berrettini sono tre con due vittorie del tedesco e una dell’italiano.

 

Impostazioni privacy