Inizia nel migliore dei modi l’avventura di Jannik Sinner nel Masters 1000 di Madrid con il passaggio del turno contro Pella. Nel primo pomeriggio è arrivato il nome del prossimo avversario
Partenza col vento in poppa per Jannik Sinner che ha superato il primo turno dell’ATP di Madrid battendo l’argentino Guido Pella, ritiratosi suo malgrado a causa di un problema inguinale sul 4-4 del secondo set dopo che l’altoatesino aveva vinto la prima ripresa con il punteggio di 6-2. Un match comunque tranquillamente gestito da Sinner a prescindere dall’infortunio dell’avversario, che ha visto l’azzurro infilare 7 game consecutivi volando avanti 6-2 3-0, prima del tentativo di rimonta dell’argentino che si è poi arreso al dolore. Nel primissimo pomeriggio è poi arrivato il nome del prossimo avversario del tennista italiano, che sfideràil vincente dell’incontro tra l’australiano Alexey Popyrin ed il teutonico Jan-Lennard Struff.
LEGGI ANCHE >>> Berrettini-Fognini streaming, tutte le info
LEGGI ANCHE >>> Classifica ATP Sinner: batte Pella e sale, l’aggiornamento
La partita dell’ora di pranzo tra Popyrin e Struff si è conclusa con il successo dell’australiano che ha vinto in due set non senza fatica per 6-3, 7-6. Jannik Sinner affronterà quindi Popyrin per la prima volta in carriera.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…