Tennis Internazionali Roma streaming: come vederli

Tennis Internazionali Roma, il torneo Masters 1000 in programma al Foro Italico della Capitale fino a domenica 19 maggio 2019: le info tv e streaming

Il grande tennis sbarca a Roma, con gli Internazionali in programma al Foro Italico. Ci sono tutti i principali protagonisti di questo sport in campo maschile e femminile. Da Djokovic a Nadal e Federer,  dalle sorelle Williams alla Halep e alla Kvitova, i grandi del tennis si daranno battaglia. Grandi speranze per l’Italia nel tabellone maschile riposte in Fabio Fognini, reduce dalla vittoria del torneo di Montecarlo a Pasqua, battendo tra l’altro in semifinale un mostro sacro come Nadal. Curiosità anche per Cecchinato e Berrettini. Nel tabellone femminile, le nostre alfiere sono la Errani, la Paolini e la giovanissima Cocciaretto, che proveranno a fare strada, ma non sono granché accreditate.

Tennis Internazionali Roma streaming: come vederli

Il torneo del Foro Italico durerà tutta la prossima settimana (già disputati alcuni match del tabellone principale), fino a domenica 19 maggio. Esclusiva Sky per l’evento, con i match più importanti trasmessi su Sky Sport Uno e copertura delle altre sfide su Sky Sport Arena. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy