Lorenzo Sonego è l’uomo del momento con la semifinale a Roma, il tennista italiano può balzare in avanti nella classifica Atp
Dopo le imprese di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, è il turno di Lorenzo Sonego, che agli internazionali di Roma è il primo italiano a tornare in semifinale dopo Volandri nel 2007. Settimana da sogno per lui che ha piegato in pochi giorni prima il numero 4 del mondo, Thiem, quindi il numero 7, Rublev. Ma è già tempo di una nuova sfida, contro Djokovic. Una semifinale che può spalancargli le porte di una classifica a dir poco da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Internazionali Roma, Sonego-Djokovic streaming: no Rojadirecta
Al momento, il tennista torinese è alla posizione numero 28 in classifica. Vincendo contro il serbo, balzerebbe alla numero 22. Addirittura, se vincesse alla fine il torneo, si isserebbe in 14esima posizione nel ranking Atp. Un altro italiano nei primi venti del mondo, lui sarebbe il terzo in questo momento storico, significherebbe un grande rilancio per il movimento.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…