Tennis%2C+foto+in+intimo+a+letto%3A+Camila+Giorgi+musa+ispiratrice
newsdirettagoalit
/tennis-foto-in-intimo-a-letto-camila-giorgi-musa-ispiratrice/amp/
Non Solo Goal

Tennis, foto in intimo a letto: Camila Giorgi musa ispiratrice

Tennis, l’atleta si mostra a letto con indosso solo l’intimo proprio come Camila Giorgi: la foto è bollente

Il Masters 1000 di Miami è entrato nel vivo, sia in campo maschile che femminile. tra le donne, dopo il ritiro della numero uno del mondo Iga Swiatek, per un problema fisico, è Aryna Sabalenka la favorita assoluta per la vittoria del torneo.

Camila Giorgi – News.direttagoal.it

La tigre bielorussa sta giocando un tennis davvero molto efficace in questo 2023; la vittoria al torneo di Adelaide ha fatto da apripista agli Australian Open, per il primo Grande Slam da lei conquistato, con la Rybakina battuta in finale. Lo stesso ultimo atto che si è ripetuto anche ad Indian Wells, ma con esito diverso.

La tennista kazaka, infatti, sul cemento californiano si è rifatta con gli interessi e dopo una vera e propria maratona ha vinto il Masters. Ed ora, a Miami, la Sabalenka è decisa a rifarsi con gli interessi, portando a casa quello che sarebbe il terzo trofeo stagionale.

Se la Sabalenka sta incantando sul campo da gioco, c’è una tennista che si sta guadagnando le copertine assolute, con immagini che lasciano a bocca aperta. Ci riferiamo naturalmente a Sofya Zhuk, la 23enne russa che al momento sembra più impegnata ad alimentare la sua carriera da modella che quella da tennista.

Sofya Zhuk, slip e niente più: la foto è bollente

Un vero e proprio baby talento la Zhuk, capace di conquistare Wimbledon juniores ad appena 15 anni, incantando il mondo intero. Stella nascente del tennis, poi la decisione di virare dai campi di tennis alle copertine patinate delle riviste e non solo.

Sofya Zhuk in lingerie incanta (Instagram)

Sofya Zhuk è davvero incantevole; bellissima, con un corpo da favola che lascia ammaliati gli oltre 110mila follower, un numero in costante crescita. Nell’ultimo post pubblicato, ha lasciato davvero senza fiato.

E’ stesa sul letto in posizione prona, con la mano destra tra i lunghi capelli biondi e sciolti; lo sguardo verso l’orizzonte ma colpisce decisamente l’outfit. La Zhuk, infatti, indossa solo un perizoma bianco e di pizzo, davvero minimal che mette in mostra in maniera anche evidente il suo perfetto fondoschiena. E’ l’unico capo che “copre” il suo corpo, perché non v’è traccia di altra lingerie indossata, con la Zhuk senza reggiseno.

Sofya Zhuk in intimo: Camila Giorgi musa

Un vero e proprio spettacolo che a molti ha ricordato la bellezza nostrana del circuito Wta Camila Giorgi. La marchigiana, infatti, spesso si è lasciata immortalare a letto e con indosso solo l’intimo, per scatti audaci e bollenti da lasciare a bocca aperta, tra reggiseni e slip in pizzo fino a body molto sensuali in grado di lasciare poco all’immaginazione. E Sofya Zhuk sembra aver intrapreso proprio la stessa strada.

Che sia iniziata una vera e propria sfida tra le due bellezze? I fan non vedono l’ora, pronti ad ammirare nuove immagini della bellissima moscovita.

Share
Pubblicato da
Giancarlo Spinazzola

Ultimi articoli

Milan, Allegri ha scelto l’attaccante: Osimhen la chiave

Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…

4 ore ago

Juventus: non solo Sancho, altro affare in Premier

Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…

17 ore ago

Milan, svolta per la difesa: pronti 25mln per l’erede di Theo

Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…

22 ore ago

Calciomercato, firma il talento turco: colpo per l’Europa

Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…

23 ore ago

Nasce serieanews.com: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…

1 anno ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

2 anni ago