Tennis, Estoril: Cecchinato continua l’ottimo momento azzurro

Prosegue il buon momento del tennis italiano con Marco Cecchinato che ha vinto nei sedicesimi di finale del torneo di Estoril in Portogallo battendo il sudafricano Harris. L’italiano ora approda agli ottavi dove affronterà Humbert, la testa di serie numero 3 del torneo.

Cecchinato Estoril
Cecchinato © Getty Images

Cecchinato vince contro Harris ad Estoril

Bella vittoria ad Estoril per Marco Cecchinato. Il tennista italiano, uscito dalla Top 100 la scorsa settimana ma pronto a rientrare con i risultati che può ottenere in Portogallo. L’azzurro è l’unico dei primi a partecipare ad un torneo in questa settimana considerato il fatto che si va verso l’inizio dei Masters 1000 sulla terra rossa. La prossima settimana infatti quasi tutti gli azzurri saranno di scena a Madrid dove inizierà un maggio ricco di impegni per quello che riguarda i tornei primaverili.

LEGGI ANCHE >>> CLASSIFICA ATP, SINNER VOLA A MAGGIO

Tennis, azzurri impegnati a Madrid la prossima settimana

Il tennis italiano aspetta con ansia l’inizio del torneo di Madrid in Spagna in programma la prossima settimana. Una competizione che vedrà i migliori andare alla ricerca di punti importanti nella classifica ATP provando ad alzare un trofeo dei Masters 1000 che manca dall’affermazione di Fognini a Montecarlo. Sul campo iberico vedremo Berrettini, Sinner e gli altri cercare di proseguire il momento magico del tennis azzurro.

Impostazioni privacy