Tennis e vibrazioni: Susanna Giovanardi fa strage di cuori

Susanna Giovanardi è incantevole: la tennista e modella romana ha fatto ancora strage di cuori sui social network

Da qualche anno a questa parte anche il tennis in Italia è tornato a cavalcare i buoni livelli del passato. Sempre più atleti nostrani sono riusciti a farsi strada grazie ai vari tornei e non solo. Basti pensare all’ascesa di Lorenzo Musetti, ventunenne considerato uno dei più promettenti tennisti italiani.

Susanna Giovanardi sexy sui social
Susanna Giovanardi (Instagram) – News.direttagoal.it

Oppure al coetaneo Jannik Sinner, considerato dagli esperti come uno dei più talentuosi in giro per tutto il mondo. Senza dimenticare nemmeno Matto Berrettini che, nonostante il calo, rimane uno dei migliori. Quest’ultimo, poi, ha fatto parlare molto di sé anche per alcune vicende extra campo.

Proprio come Susanna Giovanardi. Altra stella del tennis italiano che oltre ad avere delle grandi qualità tecniche, è anche famosa per essere una vera e propria reginetta dei social. I suoi scatti colpiscono dritti al cuore.

Susanna Giovanardi fa strage di cuori in campo e sui social

Se Matteo Berrettini ha fatto parlare di sé, in quest’ultimo periodo, grazie alla relazione con Melissa Satta, modella ed ex velina più grande di lui di circa dieci anni, la collega Susanna Giovanardi ha piuttosto convinto anche grazie alla sua bellezza. Insomma, al di là delle grandi doti da tennistiche, i due sono usciti dal guscio e la loro vita privata è ormai finita sotto ai riflettori.

Susanna Giovanardi fa strage di cuori
Susanna Giovanardi (Instagram) – News.direttagoal.it

Nonostante le stragi di cuori fatte dalla bella Giovanardi dopo ogni post, gli eventuali spasimanti farebbero bene a mettersi l’anima in pace vista che sembra a tutti gli effetti super impegnata. Il suo compagno, spesso immortalato con lei nelle foto pubblicate sui loro profili Instagram ufficiali, è il fotografo Andrea Preti. Anche lui di una decina d’anni più grande della tennista.

Ma nessuna gelosia per il fotografo compagno della tennista e modella con un passato a Miss Italia. Susanna Giovanardi spesso e volentieri si mostra sui social in tutta la sua bellezza. A ventitré anni la tennista professionista originaria di Roma ha già fatto impazzire tutti. Merito del suo fisico statuario e di un paio di occhi di ghiaccio dai quali è difficile togliere lo sguardo. Uno degli ultimi scatti della Giovanardi ha lasciato il pubblico del web senza parole.

In migliaia sono corsi a mettere like alla foto della Giovanardi che continua così a fare stragi di cuori. Il tutto accompagnato da vibrazioni anni novanta per la bella tennista che fa riferimento, con i suoi abiti, ad un periodo che non ha vissuto. Visto che il suo anno di nascita recita 2000.

Impostazioni privacy