Tennis: Djokovic-Nadal streaming, come vedere la finale degli Internazionali di Roma in programma oggi alle ore 16
Erano i due protagonisti più attesi, come da pronostico si ritrovano di fronte in finale agli Internazionali di Roma. Djokovic e Nadal pronti a dare per l’ennesima volta spettacolo. Il serbo ha avuto qualche difficoltà nei quarti e in semifinale con i due argentini Del Potro e Schwartzman, che lo hanno portato al terzo set, più agevole il percorso di Nadal che ha dato poche chances al connazionale Verdasco e al greco Tsitsipas. Sfida numero 54 tra i due, al momento conduce Djokovic 28 a 25. Sarà la 21esima volta che si sfidano in una finale, 11 a 9 il computo delle vittorie fin qui per il serbo. Djokovic ha vinto gli ultimi due incroci in semifinale a Wimbledon 2018 e agli Australian Open a gennaio, ma attenzione: sulla terra rossa, il bilancio è 16-7 Nadal.
L’atto conclusivo del torneo del Foro Italico sarà trasmesso in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport Uno a partire dalle ore 16. In streaming, a disposizione per gli abbonati l’app Sky Go per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione. >>> DJOKOVIC-NADAL, INFO TV E STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…