Tennis, Berrettini-Struff in campo a Stoccarda: ecco dove vedere in tv e streaming la semifinale di sabato 15 giugno alle 11, no Rojadirecta
L’italiano Matteo Berrettini è in semifinale a Stoccarda, torneo su erba, uno dei classici appuntamenti stagionali di preparazione a Wimbledon. L’azzurro, che ha raggiunto il suo career high nella classifica ATP entrando tra i primi 30, si gioca l’accesso in finale contro il padrone di casa Jan-Lennard Struff, numero 38. Fin qui, ottimo torneo per Berrettini, che ha battuto avversari difficili e quotati come Kyrgios e Khachanov e punta alla vittoria del terzo torneo in carriera, dopo i successi di Gstaad lo scorso anno e di Budapest in questa stagione.
Trasmissione in esclusiva tv su Supertennis (canale 64 del digitale, 224 del satellitare), match domani sabato 15 giugno alle ore 11. Streaming sul portale della stessa emittente, gratuitamente a disposizione per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…