Tennis, Barcellona: Sinner, ancora una magia

Jannik Sinner ha vinto contro Bautista negli ottavi di finale del torneo 500 di Barcellona. Il giovane tennista italiano ha avuto la meglio dello spagnolo in due set ed ora si appresta a preparare i quarti di finale della competizione.

Sinner Barcellona
Jannik Sinner © Getty Images

Sinner, ancora una vittoria contro Bautista

Vittoria per Jannik Sinner negli ottavi di finale di Barcellona con il tennista azzurro che ha battuto per 2-0 Bautista. Il giovane talento aveva avuto la meglio sullo spagnolo già in occasione del torneo di Miami, vincendo in quel caso per 2-1. Un successo che permette al classe 2001 di raggiungere i quarti di finale della competizione dove se la vedrà contro Rublev, testa di serie numero 3 del torneo. Un altro grande risultato per l’italiano che vuole migliorare la propria classifica, ferma ora alla posizione numero 19 al mondo.

LEGGI ANCHE >>> SINNER, COME CAMBIA LA CLASSIFICA

Sinner
Sinner © Getty Images

Sinner, altro successo e quarti di finale

Una vittoria che lancia il tennista azzurro che ha bisogno di raggiungere la semifinale del torneo per migliorare la classifica ATP. Sinner è l’unico italiano rimasto nel torneo catalano con il giovane italiano che è arrivato alla finale di Miami e a Montecarlo è stato fermato solamente dal numero 1 al mondo, Novak Djokovic. In caso di successo nel torneo attuale, il tennista azzurro potrebbe arrivare fino alla posizione numero 14 della classifica ATP.

LEGGI ANCHE >>> TENNIS, COLPO DI SCENA SINNER

Il torneo di Barcellona è trasmesso in tv da Sky e da SuperTennis con l’opportunità di vederlo in streaming per chi ha un abbonamento allo Sport di Sky Go e Now Tv. L’appuntamento con i quarti di finale contro Rublev è tra per la giornata di venerdì.

Impostazioni privacy