Atp Barcellona, in campo questo pomeriggio il tennista azzurro Fognini: la gara del ligure si conclude con un risultato pazzesco
Risultato inatteso per Fabio Fognini, che incassa una delusione terribile al debutto nel torneo Atp di Barcellona. L’azzurro, numero 27 del mondo, viene sconfitto malamente dallo spagnolo Bernabè Zapata Miralles, arrivato dalle qualificazioni e appena numero 147 della classifica, con un epilogo incomprensibile. Giornata nerissima per Fognini, che perde il primo set addirittura per 6-0, quasi senza combattere. All’italiano non riesce niente, lo spagnolo va in fiducia trovando colpi profondissimi e precisi e vince il primo parziale in scioltezza assoluta.
Nel secondo parziale, c’è la reazione di Fabio, che pur soffrendo prova a riaprire la gara, ma Zapata scappa ancora una volta 3-0, anche con un po’ di fortuna, annullando quattro palle break in due turni di servizio. Fognini riesce poi a vincere il primo game e a strappare due controbreak, andando in vantaggio sul 4-3. Poi il fattaccio: sul 4-4 Fognini viene squalificato per un presunto ‘verbal abuse’ nei confronti del giudice di linea. Inutili le proteste del ligure: la sua avventura si conclude malamente.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…