Tennis, Atp Madrid: finito l’ottavo di finale tra Matteo Berrettini e Federico Delbonis, ecco com’è andata la gara dell’azzurro
Gara davvero incredibile quella tra l’azzurro Matteo Berrettini e l’argentino Federico Delbonis, negli ottavi di finale del torneo Atp di Madrid. Per il romano, grande occasione di farsi largo nella sua parte di tabellone, viste le uscite di Medvedev e Tsitsipas, ma il sudamericano, numero 77 al mondo arrivato dalle qualificazioni, lo costringe a una partita durissima. Delbonis sfoggia un servizio micidiale e un gioco mancino di difficile lettura, il primo set scorre senza break ma è Berrettini a sembrare più in difficoltà nei suoi turni di battuta per via delle risposte profondissime dell’avversario. Al tie break, Delbonis vola 4-1 ma l’azzurro reagisce alla grande variando il suo gioco e con sei punti consecutivi si aggiudica il primo set (7-6). Nel secondo set, Delbonis accusa psicologicamente concedendo il break, ma rifacendosi subito (2-2) grazie a un passaggio a vuoto di Berrettini, sempre costretto a forzare molti colpi. Si va sul filo dell’equilibrio fino al decimo game, quando l’italiano strappa il servizio nuovamente all’avversario e vince 6-4. Nei quarti, sfida al cileno Garin.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…