Tennis%2C+a+Roma+per+continuare+la+scalata%3A+cos%C3%AC+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista
newsdirettagoalit
/tennis-a-roma-per-continuare-la-scalata-cosi-non-lavete-mai-vista/amp/
Altri Sport

Tennis, a Roma per continuare la scalata: così non l’avete mai vista

La campionessa, già nella entry list degli Internazionali d’Italia, si mostra in una veste insolita: tifosi in delirio

Negli ultimi anni, grazie anche all’esplosione dei social media come veicolo per entrare nelle ‘case’ del grande pubblico, c’è stata una crescita esponenziale della popolarità delle tenniste. Anche atlete non propriamente di punta nel circuito WTA – come la nostra bellissima Susanna Giovanardi, o Lola Marandel, l’ex enfant prodige del tennis transalpino – fanno parlare di sè per la loro bellezza. Spesso immortalata da veri e propri professionisti, magari al servizio di case d’alta moda o esponenti di punta di linee di abbigliamento di tendenza.

Aryna Sabalenka (LaPresse) – NewsDirettagoal.it

Quando a sorprendere gli appassionati sportivi di tutto il mondo ci si mette una ragazza che, oltre che bella, è anche una campionessa, il cerchio si chiude. È il caso di una delle tenniste al momento migliori del circuito, numero 2 del mondo nonché recentissima trionfatrice agli Australian Open, primo Slam stagionale. Salita alla ribalta delle cronache anche per delle coraggiose e sorprendenti dichiarazioni a proposito del clima che si respira negli spogliatoi nei confronti degli atleti e atlete russi e bielorussi, la 24enne di Minsk ha lasciato senza fiato tutti per la sua straordinaria sensualità.

Sabalenka on fire. Non solo sul campo da gioco

Ho avuto di frequente esperienze di haters dopo una sconfitta, ma non mi era mai successo di essere costretta a fare i conti con così tanto odio negli spogliatoi da quando il mio paese è entrato in guerra. Io non ho fatto nulla“, ha detto Aryna Sabalenka in una discussa intervista di qualche giorno fa. Ovviamente le dichiarazioni, tutt’altro che banali, hanno fatto e fanno discutere.

Aryna Sabalenka (Instagram) – NewsDirettagoal.it

Quasi a voler mettere successivamente tutti d’accordo, la bella bielorussa è stata immortalata dalla stilista Viktoryia Sharova, che ha pubblicato le foto di uno shooting che vede la tennista nelle vesti di modella. Il risultato è stato stupefacente. Aggressiva, tenace e grintosa in campo – al punto tale da essere soprannominata ‘La tigre di Minsk‘ – la numero 2 del circuito è apparsa in una veste insolita. Bellissima, sensuale, seducente, la tennista ha conquistato l’interesse degli sportivi al di là delle sue indubbie capacità mostrate sui campi da tennis.

Aryna Sabalenka (Instagram) – NewsDirettagoal.it

Per gli appassionati italiani che vogliono vedere Aryna Sabalenka dal vivo, l’appuntamento si fa sempre più vicino. Dall’8 al 21 maggio sono infatti in programma gli Internazionali BNL d’Italia al Foro Italico. Un torneo che vedrà tra le sicure protagoniste proprio la tennista bielorussa, impegnata nella sua scalata al numero 1 del ranking mondiale, occupato al momento dalla polacca Iga Swiatek.

Share
Pubblicato da
Alessio Cherubini

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago