Temperatura scottante all’Isola: il costume non contiene Guendalina

Guendalina Tavassi incontenibile. In Honduras l’Influencer romana sta ottenendo grandi consensi. Se ne parla bene anche sui social. Tantissimi i commenti in favore dell’ex gieffina che all’Isola dei Famosi sta mettendo, ancora una volta in campo, il suo carattere battagliero, oltre che un fisico perfetto.

Guendalina Tavassi è la concorrente più in voga della nuova edizione de l”Isola dei Famosi”. L’influecer romana, pur arrivando con 11 giorni di ritardo in Honduras, è riuscita ad entrare subito nel vivo del programma. Nel corso del primo periodo è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante. Ora con la decisione della produzione di separare le coppie e far giocare i concorrenti singolarmente, la Tavassi dovrà separarsi dal fratello. Ora comincerà una nuova fase del gioco e di sicuro l’influencer metterà ancora più in mostra il suo carattere forte.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Isola dei Famosi: non esistono più le coppie!

L’Isola dei famosi” prosegue. Il reality, targato Mediaset e condotto da Ilary Blasi, ha superato il mese di gioco. Diverse le novità per i Naufraghi. Infatti, la produzione ha deciso di “sciogliere” le coppie. Dunque, ogni naufrago giocherà da solo. Altra novità consiste nell’approdo in Honduras di altri tre concorrenti. Una decisione figlia, forse, della scelta, sempre della produzione, di far terminare il gioco entro il prossimo 27 Giugno, rendendo, questa, l’edizione più lunga in assoluto dell’Isola dei Famosi. La decisione di allungare il gioco fino a Luglio quasi è legata ai dati di ascolto in continua crescita in queste settimane. Un altro motivo di questa decisione è legata al “Grande Fratello VIP“. Il reailty, infatti, è durato oltre 6 mesi, facendo registrare un successo mai visto prima.

Guendalina Tavassi, fisico perfetto: il costume non la contiene!

Guendalina Tavassi è una delle protagoniste di questa nuova edizione de l’Isola dei Famosi. L’influencer ha sbaragliato tutti fin dal suo approdo sull’Isola. Il suo arrivo in Honduras con 11 giorni di ritardo ha, di fatto, cambiato le carte in tavola. La Tavassi ha messo in mostra il suo carattere prorompente facendosi subito riconoscere dai naufraghi, dal pubblico televisivo e da quello dei social. Un successo, praticamente totale. Un successo acceso anche dal fisico prorompente della romana che non si nasconde minimamente. La Tavassi, infatti, indossa spesso il bikini. Uno dei suoi preferiti è quello contraddistinto dalla fantasia a “foglia di fico” ed è protagonista anche in una delle ultime storie postate dal profilo ufficiale de “L’isola dei famosi”. La storia, ovviamente, ha fatto scatenare i fan che sono soliti commentare sotto i post della pagina ufficiale.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi