Juan Jesus ha ripreso scherzosamente Fabio Caressa dopo che il telecronista aveva confuso il suo nome con quello di Gabriel Jesus del Manchester City.
Juan Jesus riprende Fabio Caressa
Fabio Caressa si è reso protagonista di una spettacolare telecronaca di Shakhtar Donetsk-Atalanta di Champions League, emozionando ancora di più i telespettatori per il passaggio del turno degli uomini di Gasperini agli ottavi di finale. Il giornalista Sky si è però reso protagonista di un errore quando ha raccontato della tripletta di Gabriel Jesus del Manchester City contro la Dinamo Zagabria, confondendo il suo nome con quello di Juan Jesus della Roma. Un errore che gli è costato il simpatico rimbrotto del calciatore giallorosso tramite Instagram.
LEGGI ANCHE >>> SORTEGGIO CHAMPIONS, L’ATALANTA SOGNA
Telecronaca Caressa, il post di Juan Jesus
Il difensore brasiliano ha infatti voluto commentare l’errore con una storia sul proprio profilo Instagram. L’ex Inter ha aggiunto una risata alla scritta al termine del post, ricordando però anche l’errore commesso dal telecronista in occasione di Inter-Roma. Venerdì scorso infatti, il giornalista Sky aveva confuso il nome di Spinazzola con quello di Zambrotta, chiamandolo così un paio di volte prima di correggersi.
LEGGI ANCHE >>> LITE TRA SPALLETTI E CARESSA