Tegola Suarez, positivo al coronavirus: salta il Barcellona

Guai per Luis Suarez, l’attaccante dell’Atletico Madrid positivo al coronavirus: non ci sarà nella gara con il Barcellona

Suarez

Coronavirus, colpito anche Suarez

L’emergenza coronavirus sta colpendo ripetutamente anche il mondo del calcio, con ripercussioni economiche evidenti per tutte le società ma anche con i casi di contagio tra giocatori e staff. L’ultima vittima, a quanto si apprende dal ritiro dell’Uruguay, è Luis Suarez. Il ‘Pistolero’ è risultato positivo all’ultimo giro di tamponi effettuato dalla ‘Celeste’.

LEGGI ANCHE >>> Inter, paura Gagliardini: positivo al Coronavirus per la 2^ volta?

Atletico Madrid, out Suarez con il Barcellona

Una brutta notizia per lui, per l’Uruguay, ma non solo. Suarez dovrà dunque saltare sicuramente almeno i prossimi due big match in cui sarebbe stato impegnato. Tra due giorni, l’Uruguay affronterà infatti il Brasile e dovrà farlo senza il suo numero 9. Non è finita qui, perché al ritorno dalle nazionali il giocatore era atteso dalla sfida, con l’Atletico Madrid, contro il Barcellona. Match che rappresentava il suo passato, ma anche scontro diretto fondamentale per i Colchoneros, che puntano alla vetta della classifica. Anche qui, dovranno farlo senza un attaccante che si è già rivelato fondamentale nei pochi mesi dal suo arrivo. Una brutta notizia per i tifosi dell’Atletico e per Simeone, non ci voleva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Barcellona pesca in casa Roma

Impostazioni privacy