INFORTUNIO PELLEGRINI, FONSECA IN EMERGENZA- Se c’è stato un trait d’union della stagione della Roma, dall’inizio fino ad oggi, questo è stato sicuramente l’elevato numero degli infortuni che hanno decimato man mano la rosa di Paulo Fonseca. In molti durante questi mesi si sono fatti male: da Fazio a Diawara, passando per Under, Kluivert e Dzeko. Sfortunatamente per la Roma ora si ferma un altro big della squadra: Lorenzo Pellegrini.
Il centrocampista giallorosso era stato sostituito a scopo precauzionale alla fine del primo tempo durante la gara contro il Lecce per un indurimento al flessore della coscia sinistra. La situazione faceva preoccupare l’ambiente romanista, e i timori sono stati confermati ieri dalla zoppia del giocatore che si era recato a Trigoria.
Oggi Pellegrini effettuerà una risonanza magnetica a Villa Stuart per capire la reale entità dell’infortunio. Mister e tifosi temono uno stop di un mese/quaranta giorni per il numero 7 azzurro.
Roma, vittoria convincente contro il Lecce
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…