Tegola Roma: si opera un Big

Calciomercato Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

ROMA, PELLEGRINI SI OPERA AL NASO – La vittoria in casa contro la Fiorentina porta in dote alla Roma, oltre al consolidamento del quinto posto in classifica, anche l’infortunio di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista di Fonseca ieri all’Olimpico ha subìto una botta al naso che lo ha costretto, nella mattinata di oggi, all’intervento chirurgico per sistemare il problema. Uno scontro di faccia contro la spalla di Milenkovic (che ha firmato il momentaneo pari ospite) che ha provato la rottura del setto nasale del numero sette della Roma.

Infortunio Pellegrini: si opera per sistemare il setto nasale

Nella mattinata di oggi il centrocampista azzurro si è recato alla clinica Villa Stuart per operarsi al setto nasale. Obiettivo è ridurre la frattura e avere Pellegrini pronto per i prossimi impegni dei giallorossi. Solamente al termine dell’operazione però si sapranno con certezza i tempi di recupero del giocatore.

Leggi anche–> Roma Fiorentina, le pagelle del match

Roma, quinto posto alla portata

Intanto gli uomini di Fonseca consolidano il quinto posto in classifica, fondamentale per evitare i lunghi preliminari di Europa League (tre turni complessivi attendono il sesto classificato). Con 4 punti di vantaggio sul Milan, a due gare dal termine, alla Roma basta poco per confermare l’attuale piazzamento in classifica.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato

Roma-Fiorentina, i giallorossi vincono di rigore:

Impostazioni privacy