Tegola+Roma%2C+fuori+10+giorni%3A+che+problema+per+Fonseca
newsdirettagoalit
/tegola-roma-fuori-10-giorni-che-problema-per-fonseca/amp/
News

Tegola Roma, fuori 10 giorni: che problema per Fonseca

Altro infortunio per la Roma. Il giocatore dovrà stare fermo per almeno 10 giorni. Non sarà disponibile per il ritorno di Europa League. Che problema per Fonseca.

Paulo Fonseca. © Getty Images

La Roma, dopo il Marzo horribilis in cui è scivolata al sesto posto, sembra aver ripreso a correre. La vittoria di misura contro il Bologna ha rilanciato in campionato la squadra giallorossa che continua a sperare in una qualificazione in Champions League. Ad 8 giornate dalla conclusione della Serie A, il quarto posto in classifica sembra molto lontano per la squadra di Fonseca. Un motivo valido, magari, per concentrarsi su un percorso alternativo che possa riportare la musichetta più ricercata d’Europa nell’Olimpico di sponda giallorossa. Ecco che la Roma appare molto concentrata sul continuare il suo cammino in Europa League. La vittoria dell’ex Coppa Uefa, infatti, potrebbe voler dire qualificazione in Champions. Un’opportunità che Fonseca non sottovaluta e che vuole massimizzare massimizzare. L’allenatore portoghese tiene sulla corda i suoi uomini in vista del ritorno del quarto di finale contro l‘Ajax in programma giovedì sera allo Stadio Olimpico. I giallorossi ripartiranno dal punteggio di 2-1 con il quale hanno espugnato la Cruiff Arena di Amsterdam.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Roma-Ajax streaming, come vederla

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato, niente Juventus e Roma | Sorpresa in Serie A per Allegri: c’è anche Sarri

Tegola Roma, fuori 10 giorni: che problema per Fonseca

Nonostante i recuperi contemporanei di Jordan Veretout e di Henrick Mhytarian, Paulo Fonseca deve fare i conti, ancora una volta, con un infortunio. Secondo quanto si legge sulle pagine dell’edizione odierna de “Il Tempo“, non sarà della partita Leonardo Spinazzola. L’esterno giallorosso, infortunatosi proprio nel corso della gara di andata contro l’Ajax, per recuperare dal suo problema al quadricipite femorale della coscia sinistra. Una vera e propria tegola per Paulo Fonseca che non potrà contare della spinta del suo uomo di fascia nè contro il Torino e nè contro l’Atalanta.

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago