Tegola Real Madrid: brutto infortunio per una Stella!

I giocatori del Real Madrid ©Getty Images

INFORTUNIO HAZARD – Arrivato in estate con la pesante responsabilità di prendere l’eredità di Cristiano Ronaldo, il nuovo numero 7 del Real Madrid non è ancora riuscito a conquistare il Bernabeu. E’ stato il grande acquisto dell’estate delle Merengues ma ancora Eden Hazard non ce l’ha fatta a mostrarsi per il grande giocatore che è. Tanti alti e bassi, una forma fisica inseguita a lungo ad inizio stagione e una serie di infortuni che hanno costretto Zidane a fare a meno di lui per un totale di 20 partite. L’ultimo problema fisico, un infortunio al perone, priveranno il Real Madrid di Hazard per le prossime settimane (o forse mesi).

Lazio, vittoria anche contro il Genoa 

Infortunio Hazard, i tempi di recupero

Le prossime partite non sono certo banali per il Real Madrid. In settimana infatti gli spagnoli sfideranno il Manchester City in Champions League, poi ci sarà il Classico con il Barcellona a spostare, forse, gli equilibri della vetta della Liga. Insomma partite importanti che non avranno uno dei protagonisti più attesi.

Dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi il nostro giocatore Eden Hazard, gli è stata diagnosticata una microfrattura del perone destro”. Questo il comunicato del Real Madrid. Per Hazard si temono due mesi di stop.

Hazard, le giocate del belga:

Impostazioni privacy