Tegola per Fonseca, nuovo infortunio

Nuova tegola per Fonseca, ennesimo infortunio. La ripresa del campionato è in salita per i giallorossi che devono fare i conti con diversi problemi fisici.

Calciomercato Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

Tegola per Fonseca, nuovo infortunio

ROMA – Non c’è pace per Paulo Fonseca. La ripresa degli allenamenti per la Roma è iniziata ormai da diversi giorni con subito due infortuni. Dopo Pau Lopez, si è fermato anche Diego Perotti per un problema muscolare. La notizia dell’infortunio è stata riportata da La Gazzetta dello Sport precisando che l’argentino sarà valutato giorno dopo giorno ma dovrà ridurre il carico di lavoro per recuperare al meglio da questo affaticamento.

LEGGI ANCHE —> ROMA, PEROTTI VERSO L’ADDIO

Infortunio Perotti, le condizioni dell’argentino

Lo stop di Diego Perotti è una brutta notizia per Paulo Fonseca. L’argentino da più di un anno sta facendo i conti con continui problemi fisici di natura muscolare. L’ultimo risale ad ottobre quando un infortunio alla coscia lo ha costretto a rimanere fuori quasi due mese.

L’emergenza coronavirus poteva portare il Monito a recuperare al meglio dai continui infortuni ma il rientro in campo è coinciso con un nuovo problema muscolare che ha interrotto la sua preparazione in vista di un possibile ritorno in campo i primi di giugno. E proprio questi problemi fisici potrebbero portare alla cessione durante la prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, COLPO DAL LIVERPOOL

Impostazioni privacy