Tegola Napoli, nuovo positivo al coronavirus

Il Napoli, in vista della gara con la Juventus, annuncia che non ci sono al momento altri positivi al coronavirus: il comunicato ufficiale.

Napoli
Napoli

Juventus-Napoli, allarme coronavirus: le ultime

Attesa e preoccupazione in vista del big match di Serie A tra Juventus e Napoli, valido per la terza giornata di campionato. Dopo il focolaio scoppiato nel Genoa, ultimo avversario degli azzurri, anche tra i partenopei ieri sono emerse delle positività al coronavirus. Il timore è che i giocatori partenopei rischino di trasmettere il virus anche ai campioni d’Italia, loro avversari domani sera allo Stadium. Napoli che dunque ha rinviato la partenza per Torino in attesa degli esiti dei nuovi tamponi.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, UFFICIALE: due positivi al Napoli

Napoli, nuovo positivo al coronavirus: è Elmas

Nessun altra positività nel gruppo squadra, dopo quelle di Zielinski e di un collaboratore dello staff, dopo i tamponi svolti questa mattina. E’ quanto comunicato ufficialmente dal club azzurro poco fa sul proprio profilo Twitter. Nel pomeriggio però è arrivata la notizia della positività di Elmas che non sarà a disposizione per la gara contro i bianconeri. A queste condizioni, viste le regole, domani la gara dovrebbe svolgersi regolarmente (possibile la richiesta di un rinvio solo con dieci positivi al virus).

LEGGI ANCHE >>> Allarme Coronavirus, annullata la conferenza: c’è un positivo

Impostazioni privacy