Tegola in casa Milan, stiramento al flessore: 1 mese di stop

Tegola in casa Milan, stiramento al flessore: 1 mese di stop per il giocatore che nelle prossime ore si sottoporrà alla risonanza magnetica.

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)
TEGOLA MILAN, LE ULTIME – Pesantissima tegola in casa Milan in vista della ripresa del campionato, in programma il prossimo 20 giugno. Leo Duarte – secondo quanto riportato in questi minuti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – avrebbe rimediato uno stiramento al flessore nel corso dell’allenamento odierno. Il difensore brasiliano classe ’96 si sottoporrà nelle prossime ore alla risonanza magnetica per fare chiarezza sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero, ma rischierebbe di rimanere fermo ai box circa 3-4 settimane. Una pessima per il tecnico Pioli e per tutti i tifosi rossoneri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Infortunio Ibrahimovic, i tempi di recupero ù

Calciomercato Milan, le ultimissime in entrata

Il Milan, intanto, è sempre vigile sul mercato con l’obiettivo di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. L’ultima idea della dirigenza rossonera si chiama Noussair Mazraoui, 22enne dell’Ajax e della nazionale marocchina che è finito sul taccuino di diversi club. Il giocatore piace per la giovane età (classe ’97) e la per grande duttilità tattica e proprio il Milan avrebbe intenzione di prenderlo con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Mazraoui è stato accostato recentemente anche alla Roma, ma al momento il Milan appare in vantaggio rispetto alla concorrenza nella corsa al laterale dell’Ajax.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso, Piatek ritorna in Serie A: la formula

https://www.youtube.com/watch?v=mpw4B9qWt70&t=6s

Impostazioni privacy