Brutte notizie in casa Milan dalla partita in Europa League contro la Stella Rossa. Intorno al minuto numero 35 della sfida si è infortunato Bennacer che ha dovuto abbandonare il campo di gioco.
Nuovo infortunio per Bennacer in casa Milan con il centrocampista algerino che ha dovuto abbandonare il campo di gioco intorno al minuto 35 della partita in casa della Stella Rossa. Il giocatore ex Empoli è tornato a disposizione da poche settimane e Pioli ora dovrà fare a meno di lui per la sfida di domenica prossima contro l’Inter in campionato. Nel derby quindi spazio a Tonali al fianco di Kessié con l’ex Brescia di rientro da poco da uno stop.
LEGGI ANCHE >>> STELLA ROSSA-MILAN STREAMING, COME VEDERLA
Una tegola per i rossoneri che nella giornata di oggi hanno lasciato a riposo Kessié per preservarlo proprio in vista alla sfida con i nerazzurri. Al fianco dell’ivoriano ci sarà con ogni probabilità Tonali anche se potrebbe trovare spazio Meité che sta facendo bene nella partita di Europa League contro la Stella Rossa. Un altro ko quindi per Pioli che ha dovuto fare i conti con diversi infortuni nel 2021.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, NUOVO NOME PER IL DOPO IBRAHIMOVIC
Questa la probabile formazione dei rossoneri in vista della stracittadina milanese in programma domenica pomeriggio alle 15. Donnarumma tra i pali, linea difensiva composta da Calabria, Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez. A centrocampo Tonali e Kessié mentre sulla trequarti Calhanoglu con ai lati Rafael Leao e Saelemaekers. Punta centrale Zlatan Ibrahimovic.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…