Tegola Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni

Brutte notizie per il Milan che deve fare a meno di Zlatan Ibrahimovic al 65′ della partita in casa della Juventus. Lo svedese è uscito per un problema al ginocchio con lo sguardo del centravanti che non lascia pensare a nulla di buono.

Infortunio Ibrahimovic
Ibrahimovic © Getty Images

Milan, infortunio per Ibrahimovic: va ko

Il Milan deve fare i conti con un nuovo infortunio di Zlatan Ibrahimovic con la punta classe 1981 che ha lasciato il campo di gioco dopo 65 minuti per un problema al ginocchio. Il giocatore si è accasciato a terra venendo poi sostituito da Rebic. La punta è rimasta poi a bordo campo a lungo per parlare con i medici della squadra e capire cosa sia accaduto. Dopo pochi minuti è andato ko anche Brahim Diaz, autore della rete rossonera.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS JUVENTUS-MILAN

Milan, finale di campionato senza Ibrahimovic?

A preoccupare è il finale di campionato con il Milan destinato a giocarsi le possibilità di disputare la prossima Champions League nelle ultime tre sfide. La faccia di Zlatan Ibrahimovic non lascia presagire nulla di positivo per il club rossonero che rischia di concludere questa Serie A senza il proprio centravanti, decisivo per il gioco della squadra di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-MILAN, GLI HIGHLIGHTS