Tegola Milan, fuori in Europa League: “Sono in quarantena”

Il Milan dovrà rinunciare ad un giocatore importante nel match di Europa League con lo Shamrock Rovers: annuncio della quarantena.

Milan
Milan quarantena

Milan, tre giorni al debutto in Europa League: attesa per Ibra

Il Milan scenderà in campo giovedì sera per il match di Europa League con lo Shamrock Rovers. Gara secca per i rossoneri, nel secondo turno preliminare, in trasferta in Irlanda. Match che appare alla portata per il livello dell’avversario, ma che presenta comunque incognite essendo l’esordio ufficiale stagionale. Pioli ha già scelto la formazione, ma attende ancora responsi su Ibrahimovic, che da qualche giorno ha qualche problema per una contusione alla gamba destra. Lo svedese comunque dovrebbe riuscire a stringere i denti.

LEGGI ANCHE >>> Shamrock Rovers-Milan, Pioli ha già scelto la formazione

Milan, Leao annuncia su Twitter: “Sono in quarantena”

Chi invece sicuramente non ci sarà in Irlanda è Rafael Leao. Il portoghese ha annunciato su Twitter di essere in quarantena, è già in isolamento da qualche giorno e dunque sicuramente non sarà convocato. Oltretutto, fuori per infortunio nel finale di campionato, non si era comunque ancora mai allenato. Una brutta notizia per Pioli, che con Rebic già squalificato avrà poche alternative in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, riapertura stadi: la decisione del Governo

https://www.youtube.com/watch?v=Xz2VGtZASDs

Impostazioni privacy