Tegola Lazio, operato Radu: si spera di averlo per il Bayern Monaco
La Lazio perde Stefan Radu. Il difensore rumeno è stato sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere l’ernia inguinale che lo tormentava da tempo. Il difensore e la società hanno deciso di risolvere questo problema proprio nel periodo cruciale della stagione quando Inzaghi e soci dovranno affrontare il Bayern Monaco per l’andata degli ottavi di Champions. Come recita la nota della Lazio, l’intervento è perfettamente riuscito.
Leggi anche >>>> Post Mancini, spunta l’idea Cannavaro. Conte “piano B”
I tempi di recupero sono difficili da stimare, anche se il difensore punta proprio il ritorno contro i bavaresi. Per la Lazio non è certamente un periodo fortunato visti i problemi persistenti nella rosa: la difesa è ridotto all’osso e Inzaghi ha dovuto adattare Parolo nella difesa a tre, una soluzione di crisi assoluta che va a sommarsi anche con le difficoltà fisiche di Luiz Felipe. Il ritorno di Hoedt e l’arrivo di Musacchio non stanno bastando per permettere ad Inzaghi di presentarsi nelle migliori condizioni possibili per l’appuntamento previsto nelle prossime settimane.
Leggi anche >>>> Infortunio Atalanta, stagione a rischio per un big di Gasperini
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…