Tegola Inter, infortunio: un big si opera

Brutte notizie per l’Inter che deve fare i conti con l’infortunio di Vidal. Il cileno si opera in artroscopia. Il cileno ha una sofferenza del ginocchio sinistro che ha portato alla decisione dell’operazione.

Inter infortunio
Conte © Getty Images

Infortunio Vidal, si opera

L’Inter dovrà fare a meno di Arturo Vidal per le prossime partite con il cileno che si opererà per via di una sofferenza meniscale al ginocchio sinistro. Da conoscere ancora i tempi di recupero per l’ex giocatore della Juventus che resterà fuori almeno fino a fine mese. Una perdita importante per Antonio Conte che nelle ultime uscite ha però trovato in Eriksen una mezzala di sicuro affidamento componendo con Brozovic e Barella un centrocampo a tre di altissimo livello.

LEGGI ANCHE >>> INTER, TRE BIG PER LA CHAMPIONS

Vidal si opera, le scelte di Conte

La linea mediana della squadra nerazzurra vedrà quindi Brozovic, Barella ed Eriksen come titolari con Gagliardini che rappresenterà di fatto la prima alternativa al trio avendo dimostrato di essere affidabile. Vidal ha deciso di operarsi viste le continue sofferenze delle ultime settimane con l’ex giocatore del Barcellona che punta a rientrare al meglio per le ultime 7-8 partite di campionato e lanciare la volata scudetto che vede gli uomini di Conte nettamente favoriti.

LEGGI ANCHE >>> INTER, RINNOVO CON CLAUSOLA ANTI JUVE

Contro il Torino quindi nerazzurri con un centrocampo obbligato. Granata che devono ancora però fare i conti con i problemi relativi ai contagi da Covid-19 e la squalifica di Rincon, espulso contro il Crotone.

Impostazioni privacy