Tegola Inter, Hakimi positivo al Coronavirus

Brutte notizie per Antonio Conte e l’Inter in vista della partita di Champions League con i nerazzurri che dovranno fare a meno di Hakimi, risultato positivo al Coronavirus.

Hakimi Coronavirus
Hakimi Coronavirus

Hakimi positivo al Coronavirus

Continua il momento non facile in casa Inter per quello che riguarda i contagi da Coronavirus. I nerazzurri infatti hanno appena ufficializzato la positività di Hakimi, grande colpo di calciomercato della scorsa estate e titolare della fascia destra del club meneghino. Un’assenza pesante con Antonio Conte che dovrebbe schierare nel suo ruolo Matteo Darmian con l’ex Milan arrivato negli ultimi giorni di trattative dal Parma.

LEGGI ANCHE >>> MILAN TRADITO, CI PROVA L’INTER

https://www.instagram.com/p/CGkprMyH8_R/

Inter, continuano i contagi da Coronavirus

Nella giornata di oggi è risultato ancora positivo Ashley Young con l’inglese che non sarà quindi a disposizione per le prossime sfide mentre si attende di capire la situazione relativa a Skriniar. Questo il comunicato diramato dall’Inter: “FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach. L’esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

LEGGI ANCHE >>> INTER-BORUSSIA MONCHENGLADBACH STREAMING, COME VEDERLA

Come quasi tutti i suoi colleghi colpiti dal virus nelle ultime settimane, l’ex Borussia Dortmund è fortunatamente asintomatico.

Impostazioni privacy