Tegola Atalanta, si opera Pasalic: i tempi di recupero

Brutte notizie per l’Atalanta che deve fare i conti con l’infortunio di Mario Pasalic che resterà fuori fino a tutto gennaio. Un’assenza che si andrà a sommare a quella di Alejandro Gomez.

Atalanta
Atalanta (Getty Images)

Infortunio Pasalic, necessaria l’operazione

Brutte notizie per l’Atalanta che deve fare i conti con l’infortunio di Mario Pasalic, da tempo fuori per le condizioni non al meglio. Le ultime sul croato parlano di un’operazione nelle prossime ore con l’ex giocatore del Milan che cercherà di risolvere i propri problemi per provare poi a chiudere al meglio la stagione in corso. Il centrocampista offensivo dovrebbe tornare in campo per la fine di gennaio o per l’inizio di febbraio.

LEGGI ANCHE >>> GOMEZ ANNUNCIA L’ADDIO

Atalanta, problemi a centrocampo

Il ko di Pasalic si va ad aggiungere alla decisione di Gasperini di escludere Alejandro Gomez dalla squadra bergamasca. La lite tra le parti ha portato di fatto all’esclusione del ‘Papu‘ che a gennaio saluterà il club bergamasco. Per l’argentino si parla già di diverse possibilità per il futuro con diverse squadre europee sulle sue tracce. Possibile però anche una permanenza in Italia con Roma e Lazio che già tempo fa avevano provato a portarlo nella capitale.

LEGGI ANCHE >>> GASPERINI MANDA VIA GOMEZ

La doppia assenza di Pasalic e Gomez rilancerà le quotazioni di Miranchuk e di Malinovskyi in casa atalantina con un possibile arrivo in quel ruolo dal mercato.