Taylor Mega, vestito bucato: solamente due fili reggono il lato ‘A’

Taylor Mega continua a conquistare tutti i suoi follower con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visionato il tutto) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di pubblicare, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. In particolar modo del suo look che è una gioia per i nostri occhi. Un qualcosa che ci spiazza completamente e che, allo stesso tempo, ci manda decisamente fuori di testa. Pronti per vedere il suo ultimo capolavoro? Allora mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.

Taylor Mega (screenshot foto Instagram)

Taylor Mega, il vestito è troppo aderente

Stavate aspettando con ansia un suo nuovo post, dite la verità? Ed avete fatto più che bene. Come si dice in questi casi: l’attesa aumenta il desiderio. Mai detto è stato più vero, ma questa volta possiamo confermare che ha davvero esagerato. Tutti quanti non vedevano l’ora di poter visionare questo suo ultimo capolavoro che non ha affatto deluso le aspettative. Lo dimostrano i tantissimi “like” che le stanno lasciando sotto al suo post. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in queste occasioni, non devono mai mancare. A dire il vero noi della redazione ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Sappiamo molto bene che le nostre pupille ci ringrazieranno per sempre. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di tempo.

Taylor Mega, i fili pronti a rompersi: lato ‘A’ dominante – FOTO

Taylor Mega (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incredibile che mai. Un vestito completamente aderente e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un “total black” che veramente merita molto. Non sappiamo neanche da dove iniziare a dire il vero. Solamente due fili reggono il suo importante lato ‘A’ che definire “dominante” è assolutamente troppo poco. Gamba messa in bella evidenza, stivali neri e sguardo che ci mette definitivamente ko. Filo di trucco che non deve mai mancare e si va a comandare su Instagram.

Impostazioni privacy