Taylor Mega esplosiva: shorts strappati (proprio lì) e fan in delirio – FOTO

TAYLOR MEGA SHOW SU INSTAGRAM, POSTA LA FOTO E I FOLLOWER SONO IN DELIRIO– Su Instagram è una delle influencer più seguite. Il suo account sul popolare social network conta quasi 2,5 milioni di follower e le sue foto postate giornalmente in modo puntuale fanno centinaia di migliaia di likes. Lei è Taylor Mega, nome vero Elisa Tedesco, professione modella e showgirl.

Foto Taylor Mega, su Instagram è tra le più seguite

Taylor Mega
Screenshot Instagram

È forse, anzi togliamo il forse, anche grazie a foto come quella postata ultimamente che Taylor Mega colleziona migliaia di likes e milioni di follower. Nell’ultima immagine pubblicata su Instagram infatti la modella mette in bella mostra uno strappo sui suoi shorts che lascia ben poco all’immaginazione. Il pieno di commenti e di spolliciate è così assicurato.

Leggi anche–> Elisabetta Canalis, fisico da urlo a 41 anni

Taylor Mega, la confessione shock

Recentemente Taylor Mega ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato il suo passato burrascoso. In un’intervista a Libero Quotidiano, infatti, la ragazza ha confessato di aver fatto uso di eroina e che: “… è capitato avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l’ho vissuta da ragazzina quando a quindici anni ero fidanzata con un ragazzo di diciotto. È stato terribile. In quel periodo mi sono persa completamente”.

Leggi anche–> Diletta Leotta, matrimonio in vista con Toretto?

Diletta Leotta, relax sul balcone

Impostazioni privacy