Taylor Mega si lascia andare sul letto, ma il reggiseno dov’è? Ecco la foto della bellissima modella, influencer e imprenditrice italiana.
Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, è sicuramente una delle donne più affascinanti e corteggiate del panorama televisivo italiano e non solo. La bellissima 26enne friulana, che conta 2,4 milioni di follower sul proprio profilo Instagram, continua a deliziare i suoi fan con scatti sempre molto intriganti che mettono in mostra la sua bellezza straordinaria e che non lasciano tanto spazio all’immaginazione. Taylor, infatti, fa incetta di like ad ogni scatto e l’ultima foto pubblicata sul noto social network ha conquistato davvero tutti. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta…
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ed il ballo col fidanzato: “Meglio la scopa”
La bellissima Taylor Mega ha pubblicato nelle scorse ore una Foto con questa didascalia: “Sentiremo solo lo svolgimento di lavoro in modalità smart worki 🤪“. Nello scatto, si vede la ragazza originaria di Udine indossare dei pantaloncini molto corti, una maglia bianca con la scritta “baby girl” particolarmente aderente che evidenzia le sue forme perfette. Sono diversi i follower che le chiedono dove sia il reggiseno prima di complimentarsi con la stessa Taylor. Ecco la FOTO che sta spopolando in queste ore su Instagram:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Emily Ratajkowski prova a coprirsi, ma lo scatto manda in visibilio i fan – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…