Taylor Mega, video esagerato: tacchi e minigonna esagerati

Taylor Mega non ha alcuna intenzione di smettere di sorprendere i suoi follower e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria meraviglia, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi. Buona visione – VIDEO

Ovviamente il motivo è fin troppo semplice. Se siete capitati in questo articolo non temete visto che avete fatto la scelta giusta. Noi della redazione saremo lieti di presentarvi questa opera d’arte che porta la sua firma. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che sta raccogliendo il successo che merita. Ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto perdersi un capolavoro del genere. Ancora qualche altro rigo di pazienza e poi verrà il vostro turno dove vedrete davvero un contenuto di altissimo livello e che porta la sua firma. Da urlo.

Nuovo capolavoro Instagram
Taylor Mega (screenshot foto Instagram)

Taylor Mega, questa volta esagera per davvero

Mai come adesso potremmo accontentarci anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che, la bellissima Taylor, ha voluto fare molto di più. Basti pensare che anche noi della redazione, mai come in questa occasione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per le nostre pupille. Le stesse che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visionato. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo.

Taylor Mega, visione da urlo: le parole non servono – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Una ripresa dal basso verso l’alto che non poteva affatto passare inosservata. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano speciali ed incantevoli. Il tutto contornato da dei tacchi che rendono magnifico il contenuto. Per non parlare della gonna, decisamente troppo corta, e del vestito che mette in risalto le sue straordinarie forme. Un lato ‘A’ impressionante. Filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e panorama che toglie completamente il fiato. Non solo quello che c’è alle sue spalle, ma quello che vede come protagonista l’influencer.

Impostazioni privacy