PORTIERI NAPOLI, ANCELOTTI SPERA IN… – Il Napoli deve trovare un portiere che possa sostituire senza problemi Meret. Se da tempo il primo nome della lista è Ochoa, ora si vagliano altri nomi che possono garantire un certo grado di affidabilità. Dopo le papere di Karnezis contro il Liverpool, la società deve correre ai ripari e starebbe cercando altri profili all’estero. Tra questi, secondo ‘Premium’, si parla di Simon Mignolet del Liverpool e dell’olandese Michel Vorm del Tottenham. Il profilo è stato tracciato: esperienza, dal costo molto contenuto e che possa fare bene quando chiamato in causa. Meret, che deve recuperare dall’ultimo infortunio patito durante la preparazione, potrebbe non essere in campo per l’inizio del campionato e per questo ad Ancelotti serve un portiere esperto, affidabile e che sia disposto a fargli da secondo.
TATARUSANU NAPOLI, NUOVA IDEA – Oltre a questi profili, nelle ultime ore sarebbe spuntata una vecchia conoscenza del campionato italiano: come riporta ‘Sky’, la società azzurra avrebbe avviato i contatti con Tatarusanu, ex Fiorentina e attuale numero uno del Nantes. Il portiere avrebbe già detto si alla possibilità, ora spetterà al club decidere se accettare la proposta degli azzurri, vale a dire il prestito con diritto di riscatto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…