Senza usare mezze parole e senza rifugiarsi dietro a dichiarazioni di comodo, Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha sganciato la bomba contro la Juventus. In una lunga e bella intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il ds del club capitolino, prossimo ad affrontare in campionato la squadra bianconera, ha parlato del difficile rapporto tra i due club e soprattutto dell’influenza che la Juve ha sul calcio italiano: “Il potere della Juve lo avverti, così come avverti che hanno i mezzi per controllare il mercato italiano. Hanno una politica molto aggressiva sui giovani di prospettiva”.
“Contrasto tra Lotito e Agnelli? Lampante, però con Fabio Paratici non ho alcuni tipo di problema. Non ne abbiamo avuti né per Keita, né per Milinkovic e nemmeno per De Vrij che comunque alla Juve non andrà. Io considero la Juve un esempio sia la mentalità che per lo straordinario metodo di lavoro: è il meglio che ci sia in Italia”. Parole che lasciano trapelare una stima sì ma mista ad un timore reverenziale nei confronti di un club vincente e dominante.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…