La consegna del Tapiro d’oro al Papu Gomez finisce malissimo: il calciatore dell’Atalanta lo tira addosso a Valerio Staffelli di Striscia La Notizia.
E’ un periodo davvero da dimenticare per Alejandro “Papu” Gomez, fantasista e capitano dell’Atalanta finito ormai fuori rosa a causa della presunta rissa con mister Gasperini.
Dopo l’esclusione dall’ultima partita contro la Roma, e le voci sempre più insistenti di un addio a gennaio alla Dea, oggi è arrivata la consueta goccia che ha fatto traboccare il vaso.
La consegna del Tapiro d’Oro da parte dell’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, ha fatto letteralmente imbufalire Gomez che, dopo aver evitato ogni domanda – racconta il comunicato del noto TG Satirico – ha tirato il Tapiro appena ricevuto in direzioni dell’inviato Staffelli.
Fortunatamente il lancio non ha colpito né Staffelli, né nessun altro nei paraggi, mentre il Tapiro è andato letteralmente in frantumi.
Questa sera, all’interno della puntata serale della nota trasmissione di Canale 5, andrà in onda il servizio che documenta quanto accaduto a Zingonia. Assisteremo così a quanto accaduto all’esterno del centro sportivo dell’Atalanta.
#Atalanta: il #PapuGomez rifiuta il Tapiro poi lo rompe in mille pezzi.
L’argentino prima rifiuta il Premio di #Staffelli poi lo lancia verso l’inviato di Striscia.#SportMediaset https://t.co/2RbN6UQHM0 pic.twitter.com/3hOy7XPVeU— SportMediaset.it (@Sport_Mediaset) December 21, 2020