Anna Tantangelo: gonna, tacchi e curve pericolose – FOTO

Anna Tantangelo soprende tutti. La cantante annuncia il suo ritorno in TV su Instagram. Lo scatto ha letteralmente fatto impazzire i fan sul noto social. Tantissimi i complimenti mossi nei confronti della cantante. Numerosissimi anche i “mi piace”.

Anna Tantangelo torna in TV. Dopo il clamoroso successo di “All together now” dove ha fatto parte della giuria, ora la cantante di Sora ritorna nel piccolo schermo nelle vesti della conduttrice. L’annuncio è arrivato attraverso Instagram, una piattaforma che la cantante adopera spesso per promuovere anche i suoi album. Il post è stato accolto da un plebiscito di consensi.

Anna Tatangelo
Anna Tatangela

Il ritorno di ” Scene da un matrimonio”

Dopo il successo della scorsa edizione, Anna Tatangelo anche quest’anno torna al timone di “Scene da un matrimonio”. Il programma accompagna una coppia di promessi sposi fino al momento del fatidico “si”. La trasmissione è presente ormai da tempo nel palinsesto di Canale 5 e va in onda nella fascia del primo pomeriggio alle 14:30 circa. Per la prima settimana il programma è  Anna Tatangelo ha annunciato la nuova stagione della trasmissione tramite Instagram. Questa è diventata una consuetudine da parte della cantante che utilizza spesso il social per fare degli annunci ai propri fan, come fatto in occasione delle sue partecipazioni a “All together now” nel quale la Tatangelo ha fatto parte della giuria del talent condotto da Michelle Hunziker.

Anna Tatangelo, l’outfit elegante mette in risalto le forme!

L’annuncio del nuovo programma è stato accompagnato da uno scatto particolare che vede come protagonista, manco a dirlo, da Anna Tatangelo. Del resto da qualche tempo la cantante di Sora può, tutto sommato, vantarsi di essere diventata una sorta di “influencer”. C’è da dire che il profilo Instagram dell’ex signora D’Alessio è seguito da molti fan. Sono, di fatto, 1,8 milioni gli utenti che hanno messo il follow al profilo di Anna Tatangelo i sono molto apprezzati dai fan.

Sono numerosissimi, infatti, i mi piace e i commenti che gli utenti lasciano sotto ad ogni foto o video che vede come protagonista la cantante. Sono diversi, infatti, i messaggi di apprezzamento. “Sei semplicemente bella” o “Stupenda” sono solo alcuni i commenti che è possibile leggere sotto al post pubblicato qualche ora fa. Nello scatto è possibile ammirare la Tatangelo che indossa una camicetta bianca ed una gonna di colore verdastro. La cantante è posta di spalle e la gonna ne mette in risalto tutte le sue incredibili forme.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo