Tadic, occasione d’oro in Serie A: contatto e colpo scudetto

Una occasione d’oro per la big che sta osservando, molto attentamente, uno dei calciatori che potrebbe benissimo approdare nel nostro campionato. Stiamo parlando di Dusan Tadic, capitano ed esterno d’attacco dell’Ajax. Anche in Olanda sta facendo vedere a tutti le sue immense qualità. Lo dimostrano i numeri

Soprattutto per quanto riguarda i gol e gli assist che ha fornito ai suoi compagni di squadra. Si sta confermando anche con i ‘Lancieri’ in realtà da un bel po’ di anni. A quanto pare il calciatore è pronto per provare nuove esperienze calcistiche. Magari una avventura nel nostro campionato di Serie A dove la squadra che punta allo scudetto lo aspetta a braccia aperte. Anche se non è per nulla semplice tutto ciò visto che gli olandesi non hanno alcuna intenzione di regalarlo e vogliono una ottima quantità di soldi per cedere il cartellino.

Dusan Tadic © LaPresse

Tadic, che colpo in Serie A

Anche se, a dire il vero, quest’anno non è partito decisamente forte. Probabilmente in parte visto che in 14 presenze (considerando i match di campionato e quelli di Champions League) ha collezionato 6 assist e solamente una rete. Numeri che non preoccupano i tifosi che si aspettano sicuramente molto da lui. Il suo futuro, però, potrebbe cambiare da un momento all’altro e soprattutto potrebbe parlare italiano. Non è affatto un mistero che lo stesso 33enne sia seguito da un bel po’ di squadre. Nonostante l’età avanzata può ancora dire la propria e soprattutto aiutare qualsiasi club. In particolar modo la società italiana che lo sta osservando con la massima attenzione. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2024. Il club spera di poterlo acquistare la prossima stagione approfittando di uno sconto da parte degli olandesi.

Tadic, l’Italia lo aspetta: affare in vista?

Dusan Tadic © LaPresse

Un colpo non per gennaio, ma per la prossima sessione estiva. La squadra interessata è il Milan. I rossoneri sono pronti ad avviare una possibile trattativa con l’Ajax. Non è affatto un mistero che Maldini, oltre alle giovani promesse, voglia puntare su calciatori di esperienza che possano dare una mano alla propria rosa. Ed è proprio per questo motivo che il serbo è rientrato nella lista dei calciatori che potrebbero interessare al ‘Diavolo’. Il suo valore, attualmente, si aggira intorno ai 10 milioni di euro. I dirigenti di via Aldo Rossi sperano in uno sconticino, proprio in vista che da lì ad un anno il suo contratto andrà in scadenza.

Impostazioni privacy