Stefano Tacconi, l’ultim’ora è un annuncio che commuove

Arrivano notizie che riguardano le condizioni di salute di Stefano Tacconi. Quest’ultimo non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle colonne della Juventus degli anni ’80 e ’90. Non solo, anche della Nazionale e di altre squadre di club in cui ha militato

Nell’ultimo periodo, però, si è parlato di lui purtroppo per una brutta notizia che ha colpito il mondo dello sport intero. Il 23 aprile di quest’anno il nativo di Perugia venne colpito da una ischemia cerebrale mentre si trovava in un parcheggio in compagnia del figlio. Fu proprio quest’ultimo a capire che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Tanto da notare che il padre non stava bene. Subito la chiamata dell’ambulanza e l’arrivo in ospedale. Nel frattempo il mondo bianconero e non solo aspettano con ansia notizie che riguardano l’ex calciatore che sta tenendo con il fiato sospeso tutti quanti noi.

Tacconi, le sue condizioni: le ultime

Stefano Tacconi continua a lottare e soprattutto a giocare una delle partite più importanti della sua vita. Non quelle che fino ad ora ha giocato sui terreni di gioco di tutta Italia, ma quella della vita. Insieme a lui la moglie e la sua famiglia che non lo ha lasciato solo neanche per un istante. Non solo: anche i suoi ex compagni, a modo loro, stanno cercando di far sentire la presenza. In tutti i modi. Nel frattempo, però, arrivano delle importanti novità che riguardano le sue condizioni di salute. Ad annunciarle è stato lo stesso figlio che ha preferito pubblicare un post sul suo account di Instagram dove ha voluto tranquillizzare tutti coloro che, fino ad ora, hanno chiesto informazioni.

Tacconi, il figlio rassicura tutti: “Emozione unica

Stefano Tacconi © LaPresse

Un messaggio che tutti quanti noi stavamo aspettando con molta ansia: “Papà inizia piano piano a camminare. Emozione unica“. Questo è quello che ha scritto appunto il figlio sui social network. In questo momento il 65enne viene seguito da una equipe medica di Alessandria che continua a monitorare la sua situazione. Ricordiamo che, in un primo momento, si trovava all’ospedale di Asti dove era stato ricoverato in emergenza. Tacconi si era sentito male il 23 aprile, in occasione di una sua partecipazione a “La giornata della figurina” ad Asti. Il tutto per via di una rottura di un aneurisma. Ora tutti si aspettano un’altra notizia: quella che possa uscire dall’ospedale e tornare a casa dai suoi cari.

Impostazioni privacy